Spettacolo Maurizio Costanzo Show: ospite Francesco Monte

CoverMedia

8.3.2018 - 15:33

Source: Covermedia

L’ex tronista si difende al talk show dalle accuse di Eva Henger.

Riparte la seconda tranche di appuntamenti con il Maurizio Costanzo Show.

Dopo aver portato a termine le ultime puntate de L’intervista, il giornalista romano torna ad accogliere gli ospiti nel suo salotto.

Si parte subito con il personaggio più chiacchierato del momento, l’ex naufrago Francesco Monte, che ha deciso di abbandonare L’isola dei famosi dopo appena due settimane in seguito all’ormai famigerato «canna-gate», partito da una serie di accuse di Eva Henger.

Il caso ha assunto delle proporzioni inaspettate, coinvolgendo altri concorrenti e persino alcuni autori del programma, rei di aver insabbiato la vicenda.

Recentemente la blogger Chiara Nasti ha vuotato il sacco, ammettendo di aver sentito «odore di erba» e di aver visto fumare vari concorrenti, a partire dall’ex tronista.

Al Maurizio Costanzo Show sarà la seconda apparizione televisiva per Monte dopo lo scandalo.

A parte un intervento a Verissimo, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si è rifiutato di recarsi nello studio di Alessia Marcuzzi per via della contemporanea presenza della Henger, contro cui ha promesso azioni legali.

«È stato un attacco personale nei miei confronti - ha detto un paio di settimane fa a Silvia Toffanin -. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social».

Ad accompagnare Francesco al talk ci sarà il padre Angelo.

La puntata era in programma stasera 8 marzo, ma è stata spostata al 15 in seconda serata.

Tornare alla home page

CoverMedia