Spettacolo

Maurizio Costanzo sulla festa di compleanno di Fedez: «Roba da ragazzini viziati»

CoverMedia

31.10.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’iconico giornalista ha dato un colpo d’ascia alla già critica situazione in cui si trovano il rapper e la moglie Chiara Ferragni per aver sprecato cibo nelle corsie di un supermarket.

Maurizio Costanzo ha bocciato la festa di compleanno di Fedez.

A giorni dall’incriminato party fra le corsie del Carrefour di Milano City, la polemica non accenna a spegnersi e ora sul famigerato evento esprime il suo severo giudizio anche l’iconico giornalista volto del Maurizio Costanzo Show.

«Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati», ha dichiarato impietoso Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo Tv.

Nonostante la tirata d’orecchi, il rispettato ottuagenario non stenta però a credere che i due vip abbiano effettivamente donato il cibo in beneficenza: teoria messa in dubbio da molti utenti del web.

«Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia