SpettacoloMax Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati
CoverMedia
7.11.2017 - 16:40
Lo ha annunciato la cantante durante un’intervista con il settimanale Chi, condividendo tutta la sua sofferenza.
«È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora», spiega Bianca ad Alfonso Signorini svelando che la decisione di chiudere è stata del tutto inaspettata.
«Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».
Nel corso dell’ultimo anno la cantante è stata molto vicina a Biaggi, soprattutto dopo l’incidente subito dallo sportivo il 9 luglio sulla pista di Latina.
«Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte, una roccia. Ha avuto una forza incredibile. È stato un periodo molto difficile e pesante perché ho dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. In quel momento pensi: “Finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata” e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice... ho avuto tanta paura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022