Spettacolo Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

CoverMedia

7.11.2017 - 16:40

Covermedia

Lo ha annunciato la cantante durante un’intervista con il settimanale Chi, condividendo tutta la sua sofferenza.

«È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora», spiega Bianca ad Alfonso Signorini svelando che la decisione di chiudere è stata del tutto inaspettata.

«Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno».

Nel corso dell’ultimo anno la cantante è stata molto vicina a Biaggi, soprattutto dopo l’incidente subito dallo sportivo il 9 luglio sulla pista di Latina.

«Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte, una roccia. Ha avuto una forza incredibile. È stato un periodo molto difficile e pesante perché ho dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. In quel momento pensi: “Finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata” e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice... ho avuto tanta paura».

Tornare alla home page