SpettacoloMax Pezzali: in arrivo l'album “Qualcosa di nuovo”
CoverMedia
13.10.2020 - 13:11
Il 30 ottobre il cantante di Pavia arriva negli store con il suo ultimo progetto musicale, anticipato dal singolo omonimo.
Max Pezzali sta per pubblicare il suo primo album di inediti dal 2015.
Dopo i singoli "In questa città" e "Sembro matto", il 30 ottobre il cantante di Pavia tornerà nelle chart italiane con “Qualcosa di nuovo”: anticipato il 16 ottobre dal singolo omonimo.
«Finché riusciamo a intravedere qualcosa di nuovo oltre la prossima curva, nelle relazioni sentimentali come nella vita, possiamo dire di essere vivi», afferma Max Pezzali svelando la novità.
«Anche in un tempo difficile come quello che stiamo attraversando».
«Qualcosa di nuovo» è una ballad prodotta a Los Angeles da Michele Canova che si aggiunge al repertorio romantico del cantautore.
L'ultimo lavoro di Max risale al 2017, anno in cui aveva deciso di rilasciare “Le Canzoni Alla Radio”, che presentava al pubblico diversi inediti, tra cui la title track.
Invece nel 2018, Pezzali ha fatto parte del trio composto con Francesco Renga e Nek, portato anche sui maggiori palchi d’Italia, come nella data organizzata al Collisioni Festival.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022