«Maybe I Do»

Nuova commedia romantica con Richard Gere e Diane Keaton

Covermedia

8.5.2022 - 13:10

Richard Gere

Il film è scritto e prodotto da Michael Jacobs, al debutto alla regia.

Covermedia

8.5.2022 - 13:10

Cast stellare per la nuova commedia romantica «Maybe I Do».

I protagonisti del nuovo film saranno Richard Gere, Diane Keaton e Susan Sarandon, a cui si aggiungono William H. Macy, Emma Roberts e Luke Bracey. Il film è scritto e prodotto da Michael Jacobs, al debutto alla regia.

«Ho avuto modo di vedere questo cast incredibile interpretare personaggi che la gente adorerà», ha detto Jacobs. «Le scelte difficili che devono fare riguardo a quello che potrebbe essere il miglior periodo della loro vita è qualcosa che spero emozioni fortemente il pubblico».

«Maybe I Do» vede come protagonisti Michelle (Emma Roberts) e Allen (Luke Bracey), che hanno raggiunto un punto della loro relazione in cui stanno valutando i passi successivi. Il loro matrimonio traballa e così decidono di invitare i loro genitori per aiutarli per comprendere i motivi della crisi. Ma i genitori si conoscono già abbastanza bene, il che porta a opinioni molto diverse sul senso del matrimonio.

Endeavour Content produrrà il film insieme a Jacobs, Vincent Newman e Scott Mednick. Jennifer Semler, Diane Keaton, Stephanie Heaton-Harris, mentre Jonathan Montepare e Skyler Mednick sono i produttori esecutivi.

Covermedia