SpettacoloMediaset, cambio di programmazione per Tiki Taka e Le Iene
CoverMedia
11.10.2019 - 11:11
Il programma sportivo di Pierluigi Pardo torna su Canale 5 in seconda serata.
Dopo Live - Non è la D’Urso e Grande Fratello, altri due show di punta di Mediaset cambiano di programmazione.
Il trasloco al mercoledì sera dello show di Barbara d’Urso ha creato un effetto domino nel palinsesto domenicale: Le Iene torneranno in onda la domenica in prima serata, lasciando spazio a Tiki Taka, il programma di approfondimento sportivo condotto da Pierluigi Pardo, che da Italia 1 passa su Canale 5, a partire dal 27 ottobre.
Il Grande Fratello Vip, invece, che originariamente sarebbe dovuto iniziare a fine ottobre, andrà in onda su Canale 5 a partire dal 7 gennaio 2020, con Alfonso Signorini alla conduzione.
Slitta al 27 novembre lo show su Rete 4 di Piero Chiambretti, CR4 - La Repubblica delle Donne.
Da giovedì 7 novembre tornerà su Canale 5 anche Adriano Celentano, pronto a riscattarsi dopo il flop della serie cartoon «Adrian».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022