SpettacoloMeek Mill si dedica alla riforma della giustizia penale
CoverMedia
29.9.2018 - 13:11
Il rapper è a pochi passi dal debuttare una delle più grandi fondazioni dedicate alla riforma della giustizia penale sul pianeta.
Meek Mill ha accantonato la musica per dedicarsi al «più grande» progetto di beneficenza dedicato alla riforma della giustizia penale.
L’autore di All Eyes on You è stato rilasciato dalla prigione dai giudici della Pennsylvania nell’aprile 2018, dopo aver trascorso quattro mesi in prigione a seguito di una violazione della libertà vigilata, per una condanna del 2008 relativa a possesso di droga e armi da fuoco.
Una volta a piede libero, Meek ha immediatamente focalizzato la sua attenzione sulla riforma della giustizia criminale negli Stati Uniti, mettendosi da subito a collaborare con i boss della sua etichetta discografica Roc Nation - fondata da JAY-Z e Il proprietario della squadra di basket di Philadelphia 76ers Michael Rubin - per lanciare la sua nuova fondazione.
«Annunceremo il nostro progetto molto presto», afferma Meek Mill a Billboard.
«La nostra idea ha già coinvolto personaggi di grande rillievo, sarà una delle più grandi basi per la riforma della giustizia nel mondo».
La notizia giunge pochi giorni dopo che Meek è stato premiato della rivista Billboard con l'Impact Award per i suoi sforzi dedicati alla riforma della giustizia criminale.
«Contribuire a modificare alcune di queste leggi sulla libertà vigilata che tengono in carcere persone come me - dice il rapper -, nonostante il fatto che non siano stati commessi nuovi crimini (è un obiettivo importante a breve termine)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022