Commedia romantica

Meg Ryan star e regista del nuovo film «What Happens Later»

Covermedia

6.5.2022 - 11:10

Meg Ryan

L’attrice sarà protagonista della nuova commedia romantica al fianco di David Duchovny.

Covermedia

6.5.2022 - 11:10

Meg Ryan avrà il doppio ruolo di regista e interprete nella nuova commedia romantica «What Happens Later», al fianco di David Duchovny.

L’attrice torna al suo genere cinematografico prediletto per calarsi nella parte di Willa, una donna che, a distanza di decenni, ritrova il suo ex Bill in un aeroporto durante una tormenta di neve.

Nel corso dell’incontro, Willa e Bill ricorderanno il loro passato insieme, riflettendo su ciò che è stato e ciò che sarebbe potuto essere.

Il film, descritto come una versione «evoluta e nostalgica» della commedia romantica, è basato sull'opera teatrale «Shooting Star» di Steven Dietz. Dietz ha co-scritto l'adattamento cinematografico con Meg Ryan e il drammaturgo/romanziere Kirk Lynn.

«Far parte di questa squadra, portare un'opera così popolare sul grande schermo è un vero privilegio», ha affermato Andrew Karpen, amministratore delegato della casa di distribuzione Bleecker Street, come riporta Variety. «Siamo molto fortunati che il progetto sia nelle mani di una delle attrici di commedie romantiche più talentuose della sua generazione. Insieme al talento dei suoi co-protagonisti e produttori, siamo onorati di far parte di questo viaggio e non vediamo l'ora di condividerlo con il pubblico il prossimo anno».

Covermedia