SpettacoloMegan Fox: con MGK “fuoco e fiamme” dal primo incontro
CoverMedia
22.7.2020 - 16:34
L’attrice e la sua metà Machine Gun Kelly hanno rilasciato la primissima intervista in coppia.
Megan Fox e Machine Gun Kelly sono innamorati. I due, protagonisti tra le altre cose dell’ultimo video del cantante, «Bloody Valentine», si sono conosciuti sul set dell’imminente film «Midnight in the Switchgrass», dove la scintilla è scoccata all’istante.
«Ho saputo sin dal primo momento che con lui sarebbero stati fuoco e fiamme», dice la diva del musicista, al secondo Colson Baker, durante il podcast di Lala Kent e Randall Emmett Give Them Lala... With Randall.
Per spiegare meglio il loro incredibile affiatamento, l’attrice spiega: «Direi che non siamo esattamente anime gemelle, piuttosto è una fiamma che brucia tanto forte da poter essere spartita in due corpi diversi nello stesso momento. Dunque siamo due metà della stessa anima, direi».
La Fox è fresca del divorzio dall’attore di «Beverly Hills 90210» Brian Austin Green, con cui è stata sposata per 10 anni.
«Credo che sia successo il secondo giorno di riprese», racconta la 34enne della sua nuova fiamma. «Gli ho chiesto di venire nel mio camerino a pranzo, e l’ho rimpinzato di tutte le mie cose astrologiche. Sono andata proprio a fondo già dall’inizio!».
Con Green la Fox ha avuto tre figli: Noah Shannon (2012), Bodhi Ransom (2014) e Journey River (2016).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022