Spettacolo Megan Fox: nuovo stile dopo la maternità

CoverMedia

27.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice veste più casual e meno elegante dopo la nascita del terzo figlio Journey.

Megan Fox ha rivoluzionato il suo guardaroba dopo essere diventata mamma per la terza volta.

Dal matrimonio con Brian Austin Green sono nati Noah, 5, Bodhi, 4, e Journey, venuto al mondo appena un anno fa. E, per star dietro alle sue tre piccole pesti, la star di Transformers oggi preferisce indossare outfit comodi e funzionali, rispetto a capi d’alta moda.

«Il mio stile cambia di giorno in giorno. Dipende dal mio mood e su come mi sento riguardo a tutto quello che succede in me, emotivamente e fisicamente», ha dichiarato la Fox a Us Weekly.

«Il mio guardaroba è più spazioso adesso perché praticamente indosso sempre vestiti funzionali. Ho tre bambini e ho bisogno di stare comoda per correre da una parte all’altra in un ogni momento. Passo le giornate a rincorrere i miei bambini, che mi lanciano ogni giorno di tutto addosso, quindi non credo sia il caso di vestire stylish!».

«Amo le mie tute - aggiunge la star -. Non mi sento sexy con la tuta e i tacchi. Sono una persona atletica e devo lasciare che anche i miei abiti rimangano casual, altrimenti mi sentirei una buffona e non me stessa».

Megan, 31 anni, non ha comunque dimenticato il suo amore per la moda, tanto da aver recentemente lanciato una linea di intimo con Frederick’s of Hollywood, brand di cui è testimonial dal 2016.

«Non mi stanco mai di indossare un minidress sexy - prosegue l’attrice -. È un classico e si può abbinare con molte cose. A volte basta accompagnarlo con un bel paio di scarpe per sentirsi sexy!».

Tornare alla home page