SpettacoloMegan Fox torna in tv e realizza il suo sogno
CoverMedia
2.12.2018 - 13:12
L’attrice è contenta del suo nuovo ruolo di conduttrice per una serie di documentari storici e archeologici.
È un periodo di grandi soddisfazioni per Megan Fox.
La star di Hollywood è impegnata con il programma televisivo Legends of the lost with Megan Fox nel quale esplora i più grandi misteri del mondo.
Una tematica che ha sempre affascinato la donna, che da piccola sognava di fare l’archeologa. Ma la sua scarsa propensione allo studio l’hanno frenata.
«Una delle poche materie in cui ero brava a scuola era la mitologia greca. Era l’unica che stimolava il mio interesse, per il resto ero davvero una studentessa terribile. Mi sarebbe piaciuto diventare un archeologo, un paleontologo o un antropologo… ma credo che non avrei mai resistito al college!», ha detto la Fox a U.S. breakfast show Today.
Finalmente grazie a Travel Channel – canale tv che trasmette il suo programma dal 4 dicembre– la moglie di Brian Austen Green è riuscita a realizzare in parte il suo sogno.
Le riprese di Legends of the lost hanno portato Megan Fox nel Regno Unito, in Norvegia, Svezia, Turchia e pure in alcune parti del Sud America.
«La gente pensa che l’archeologia sia una scienza morta ma c’è ancora molto da scavare e scoprire», ha assicurato Megan Fox.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022