Viaggio in SudafricaMeghan e Harry presentano Archie a Desmond Tutu, Nobel per la pace
ATS
25.9.2019 - 13:26
Ritratti in primo piano e scena conquistata per il piccolo Archie nel viaggio di Harry e Meghan in Sudafrica, il primo in rappresentanza di casa Windsor come famiglia per il duca e la duchessa di Sussex.
L'occasione è stata un incontro con il vescovo anglicano Desmond Tutu, storico militante anti-apartheid e premio Nobel per la Pace, a cui la coppia ha presentato il primogenito, 5 mesi non ancora compiuti.
Il bebè è parso sorridente, vestito con una magliettina bianca e salopette a righine celeste, al pari dei suoi genitori e dell'anziano presule (accompagnato dalla figlia). «Ti piacciono le donne», ha scherzato Tutu accarezzandolo, dopo le smorfie scambiate dal piccolo con sua figlia. Mentre Meghan ha commentato l'apparente disinvoltura del bambino davanti a fotografi e tv con queste parole: «He's an old soul» (qualcosa come «è già una vecchia volpe»). E Harry ha confermato: «Penso si sia già abituato».
Il viaggio della famiglia in Sudafrica ha una durata prevista di 10 giorni, poi Harry proseguirà da solo in altri Paesi della regione, ex colonie dell'Impero Britannico. Al suo esordio a Città del Capo, lunedì, l'ex attrice afroamericana divenuta duchessa di Sussex ha tenuto un breve discorso in favore dei diritti delle donne, nello stile – per certi versi – della defunta principessa Diana (madre del suo consorte): «Sono qui accanto a mio marito – ha sottolineato – come membro della famiglia reale, ma voglio che sappiate che sono qui anche come madre, moglie, donna, donna di colore e vostra sorella. Sono qui con voi e per voi».
La duchessa di Sussex durante una cerimonia al Drapers hall di Londra, lo scorso 7 febbraio.
Immagine: Keystone
Meghan Markle appare in perfetta forma e bellissima nell'abito a fiori che indossa per andare Bristol con il marito Harry in visita a un' associazione benefica, che si occupa di aiutare le prostitute.
Immagine: Keystone
Abito viola e cappottino rosso:la combinazione cromatica è di grande impatto per la visita a Birkenhead, nel Merseyside, e richiama i colori vivaci della primavera, stagione in cui è prevista la nascita del primogenito della coppia.
Immagine: Keystone
Meghan si reca in visita al National Theatre in qualità di madrina dell'istituzine e mostra il suo bel pancino al sesto mese di gravidanza.
Immagine: Keystone
Abito lungo in paillettes: così si è presentata Meghan alla Royal Albert Hall per assistere alla performance del Cirque du Soleil. E la mano accarezza il pancino.
Immagine: Keystone
Viso dolce e sorriso luminoso fanno apparire la futura mamma in tutto il suo splendore.
Immagine: Keystone
Meghan Markle, in visita alla Smart Works Charity di Londra, indossa il primo abito premaman.
Immagine: Keystone
Messa di Natale a Sandringham: la pancia della duchessa è in evidente crescita
Immagine: Keystone
Il duca e la duchessa del Sussex passeggiano mano nella mano in Australia.: era ottobre 2018 e la coppia aveva appena annunciato di aspettare un figlio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022