Royal babyMeghan e Harry: una superstar come padrino del loro bambino?
tali
5.12.2018
Già per il loro matrimonio, il principe Harry e la duchessa Meghan avevano riunito numerose celebrità attorno a loro. Oggi, potrebbero andare oltre e scegliere una star di livello internazionale come padrino del loro primo figlio.
Venus Williams, Idris Elba, Tom Hardy, Elton John, James Blunt, i Beckham e Carey Mulligan: non si tiene il conto delle celebrità che hanno assistito al matrimonio da sogno del principe Harry (34 anni) e della duchessa Meghan (37 anni) nello scorso mese di maggio. Ma una coppia glamour sembra essere in particolare amata dal duca e dalla duchessa del Sussex. I futuri genitori contano infatti di scegliere George (57 anni) e Amal Clooney (40 anni) come padrino e madrina del loro primo figlio.
«Amal e Meghan Markle sono amiche da anni, mentre George e il principe Harry si sono avvicinati per questa ragione», spiega un amico comune al «Daily Mail», «sono perciò più vicini di quanto si possa immaginare leggendo i giornali». Da parte sua, George Clooney ha confidato ad alcuni amici di avere il forte presentimento e che potrebbe «far parte di coloro ai quali si chiede di rivestire un ruolo importante nella vita del loro figlio».
Le qualità richieste
Ben Breslin, cugino dell'attore, ha dichiarato con convinzione al quotidiano britannico che «George sarebbe un super padrino». Padre di Ella e di Alexander, gemelli di un anno e mezzo, l'attore premio Oscar ha una certa esperienza con i bambini e sarebbe già padrino di Vivienne e Knox Jolie-Pitt (10 anni) anche se il suo amico Brad Pitt (54 anni) scherzava all'epoca affermando che amava troppo i propri figli per affidarli a George Clooeney.
Se il principe Harry seguirà l'esempio del fratello William (36 anni), la conferma ufficiale potrebbe farsi attendere: i nomi dei numerosi padrini e madrine del principe George (5 anni), della principessa Charlotte (3 anni) e del principe Louis (8 mesi) sono stati svelati solo qualche giorno prima dei rispettivi battesimi. Secondo il comunicato ufficiale di Palazzo Kensington, Harry e Meghan accoglieranno il loro primo figlio in primavera. Il nuovo royal baby non dovrebbe essere perciò battezzato prima della prossima estate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022