Riflettori puntati Meghan ed Harry: un ritorno breve ma movimentato

AllTheContent

10.3.2020

Il principe Harry e Meghan arrivano alla consegna dei premi del Fonds Endeavour.
Il principe Harry e Meghan arrivano alla consegna dei premi del Fonds Endeavour.
Keystone

Il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto la loro prima apparizione ufficiale insieme in Gran Bretagna dopo l’annuncio a sorpresa del loro ritiro da rappresentanti della famiglia reale.

Meghan ha preso l’aereo in Canada, dove la coppia vive da novembre, per raggiungere Harry e partecipare alla loro ultima serie di impegni pubblici nel Regno Unito.

La coppia ha assistito alla consegna dei premi del Fonds Endeavour per i militari malati e feriti. Il Fonds Endeavour è stato creato dalla Fondazione reale per finanziare dei progetti sportivi e di avventura coinvolgenti ed aiutare i veterani a ristabilirsi.

La cerimonia, che si è svolta alla Mansion House di Londra, è la prima apparizione pubblica della coppia dopo la loro visita alla Canada House il 7 gennaio scorso, per ringraziare la nazione della loro accoglienza, come riporta «PurePeople».

La coppia è arrivata al riparo di un ombrello e nonostante le numerose acclamazioni dei fan che avevano sfidato il cattivo tempo, i due sono tuttavia stati fischiati da diverse persone.

Un vestito che fa clamore

Per quest’evento, Meghan Markle ha scelto di indossare un abito creato da Victoria Beckham di colore azzurro che ha fatto molto scalpore. Come accessori, la duchessa ha accostato al vestito delle scarpe blu notte e una pochette abbinata.

Questa non è la prima volta che Meghan partecipa alla consegna dei premi del fondo Endeavour. Vi ha infatti assistito l’anno scorso quando era incinta e anche nel 2018, occasione in cui aveva indossato un'altra mise non convenzionale:

La coppia ha in seguito partecipato alla proiezione di alcuni video sulle sfide raccolte dai veterani, poi ha assistito alla proposta di matrimonio a sorpresa di uno dei ricompensati. Meghan ha poi consegnato un premio e ha detto durante il suo discorso «È molto bello essere tornata», come riporta «Voici».

Dov’è il piccolo Archie?

All’annuncio del ritorno dei Sussex, i fan erano eccitati all’idea di rivedere il piccolo Archie. Tuttavia, i giovani genitori hanno pensato di lasciare il figlio a Vancouver dalla sua tata.

Evidentemente, questa scelta non è apprezzata all’unanimità. Un ex consigliere della Regina ha infatti spiegato al canale «9 news Australia» «non vede i suoi bisnonni, la Regina e il principe Filippo dall’anno scorso, e penso che sia davvero un peccato che non abbiano la fortuna di vederlo».

Qual è lo stile di Meghan Markle

Tornare alla home page