SpotifyMeghan Markle presenta il suo nuovo podcast: «Sarà senza filtri»
Covermedia
24.8.2022 - 13:00
Debutta su Spotify «Archetypes» in cui la Duchessa di Sussex promette di raccontarsi senza filtri.
Covermedia
24.08.2022, 13:00
24.08.2022, 13:52
Covermedia
Meghan Markle promette di raccontare tutta se stessa nel suo nuovo podcast «Archetypes».
Nel primo episodio, rilasciato su Spotify il 23 agosto, la Duchessa di Sussex chiacchiera con la campionessa del tennis Serena Williams.
Prima di iniziare la conversazione, l’ex attrice – che ha conosciuto la fama grazie al legal drama «Suits» – ha fornito una breve anticipazione del suo show.
«Le persone si aspettano la vera me in questo podcast, probabilmente la me che non hanno avuto modo di conoscere negli ultimi anni, in cui tutto è passato attraverso la lente dei media. Ora invece voglio presentarmi per ciò che sono», ha detto la moglie del principe Harry. «Sono entusiasta di poter essere me stessa, parlare e raccontare senza filtri… sarà divertente!».
Durante la conversazione con Serena, la 41enne ha parlato del doppio standard che le donne devono fronteggiare nella vita di tutti i giorni.
«Non ricordo personalmente di aver mai percepito una connotazione negativa dietro la parola «ambiziosa», almeno fino a quando non ho iniziato a frequentare mio marito», ha detto agli ascoltatori la Markle. «Sembra che l’ambizione sia qualcosa di terribile per una donna. Almeno lo è secondo alcuni».
«Da quando mi sono lasciata dietro tutta quella negatività, è difficile non sentirlo».
Meghan e Harry hanno rinunciato ai loro incarichi da membri senior della royal family nel gennaio del 2020.