SpettacoloMeghan Markle: un libro dal biografo di Diana
CoverMedia
13.12.2017 - 13:13
Andrew Morton, autore del bestseller «Diana: Her True Story», scriverà una libro sulla vita della futura moglie del principe Harry.
Andrew Morton, il biografo che ha raccontato la storia di Diana Spencer, si occuperà della stesura di un libro su Meghan Markle, futura moglie del secondogenito della principessa scomparsa nel 1997.
Morton ha annunciato la notizia su Twitter: «Sono lieto di annunciare che scriverò la storia di #MeghanMarkle. Lei ha un enorme carisma. È una royal star che avrà un tremendo impatto sulla famiglia reale e sul mondo in generale».
Morton racconterà la storia dell’attrice americana - di cui ha rivelato essere un suo fan da tanti anni -, prima della proposta di matrimonio di Harry.
«Sicura, preparata e pronta ad affrontare le telecamere, Meghan rappresenta un drastico contrasto rispetto alla riservatezza e alla compostezza delle recenti spose reali - aggiunge lo scrittore -. Il calore e l’affetto dimostrato da Meghan e Harry durante l’intervista per il loro fidanzamento è anni luce lontano dalla innaturale conversazione su “qualunque cosa significhi l’amore” tra il principe Carlo e Diana Spencer nel 1981».
Morton ha scritto «Diana: Her True Story», il bestseller contenente alcune interviste private realizzate a Kensington Palace, in cui la principessa parlò della sua bulimia e dei tentati suicidi.
Non è dato sapere se l’attrice rilascerà delle interviste per il libro, che si intitolerà «Meghan: A Hollywood Princess» e che verrà pubblicato alla fine di aprile, ovvero a un mese esatto dalle nozze con Harry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022