SpettacoloMeghan: per Vogue è la donna più influente
CoverMedia
31.5.2018 - 13:11
La duchessa del Sussex è in vetta alla classifica delle 25 donne più influenti per Vogue UK.
Meghan Markle è stata incoronata da Vogue UK come la donna più influente e di ispirazione del 2018.
La neo duchessa del Sussex è presente nella top 25, stilata per il primo anno dalla rivista patinata.
Nel magazine si legge a proposito della moglie del principe Harry: «Ha catturato l’immaginazione pubblica come nessun’altra donna quest’anno (…) ed è diventata rapidamente una delle donne più riconoscibili del mondo».
«Da adolescente in posa fuori dai cancelli del palazzo fino a diventare un'attrice matura che arriva a sposare uno dei principi che viveva all’interno di quel castello: la storia di Meghan Markle (e del suo guardaroba) ha catturato l'immaginazione del pubblico come nessun’altra quest'anno. Praticamente da un giorno all'altro, la 36enne è diventata una delle donne più riconoscibili al mondo. Ma la sua influenza si estende ben oltre il suo stile: è una femminista, promotrice delle campagne bi-razziali che proviene dall’America e che sta contribuendo a forgiare una nuova identità della Monarchia del 21esimo secolo».
Nella classifica è presente anche la cantante Dua Lipa, vera rivelazione del 2018.
Il brano New Rules della popstar è stato descritto come «un inno alla forza femminile, con cui è stato tracciato un sentiero per una vita sessuale moderna».
Presenti nella Top 25 anche J.K Rowling, l'autrice di Harry Potter, Amal Clooney, avvocatessa per i diritti umani e moglie di George Clooney, e le modelle Edie Campbell e Adwoa Aboah.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022