(Cover) - IT Showbiz - Continuano le battaglie legali per Mel B, che di recente ha richiesto ed ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex babysitter Lorraine Gilles. Nei documenti del divorzio da Stephen Belafonte, la Scary Spice ha accusato il 42enne di aver messo incinta la Gilles, costringendola poi ad abortire quando la cantante non si è dimostrata d’accordo all’idea di accogliere il futuro bambino e la stessa Gilles nella sua casa.
La donna, licenziata nel 2015, ha denunciato la popstar per diffamazione, ma gli avvocati di Mel B hanno risposto con 403 pagine di documenti legali inviati al giudice Dalila Lyons presso la Corte superiore di Los Angeles, come riportato dal sito del Daily Mail. Dal punto di vista economico, questa battaglia sta costando una fortuna alla cantante.
«Sa che un processo del genere potrebbe costarle tantissimi soldi solo in tasse legali. E se dovesse perdere, sarebbe un colpo impensabile per le sue finanze», ha dichiarato una fonte del tabloid Daily Mirror.
Oltre al tradimento con la babysitter, Belafonte è stato accusato anche di abusi verbali e fisici nei confronti dell’ex Spice. I due sono stati sposati per 10 anni. La loro unica figlia, Madison, è nata nel settembre del 2011.
.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia