(Cover) - IT Showbiz - La battaglia legale tra Mel B e l’ex marito Stephen Belafonte si fa sempre più aspra con le nuove accuse della cantante nei confronti del produttore, insieme al quale è stata sposata per 10 anni.
«La signora Brown ora rivela che è stata drogata dal Signor Belafonte per tutto il corso del loro matrimonio», ha dichiarato l’avvocato Philip Cohen nell’udienza tenutasi ieri presso la Corte Suprema di Los Angeles.
La giudice di X Factor UK sarebbe stata vittima di questi abusi anche nel periodo precedente alle nozze e durante i video a sfondo sessuale registrati dalla coppia.
«Per 10 anni la signora Brown ha provato a chiudere questa relazione, ma ogni volta veniva minacciata con queste registrazioni», ha continuato Cohen.
Il video contenente le prove di queste accuse verrà mostrato in corte nell’udienza prevista per il prossimo 6 novembre. Il processo, condotto dal giudice Mark A. Johas, durerà due settimane e si chiuderà con le immagini di natura sessuale dei video in questione.
«Questo caso è uscito un po' fuori controllo. Farò tutto il possibile per riportarlo dove deve essere», ha dichiarato Johas.
Al momento, la cantante ha ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex marito e anche di Lorraine Gilles, l’ex babysitter con cui Belafonte aveva avuto rapporti sessuali. La ragazza sarebbe perfino rimasta incinta e di seguito ricorso all’aborto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022