SpettacoloMel B e Stephen Belafonte: trovato l’accordo di divorzio
CoverMedia
3.12.2017 - 09:43
Raggiunto finalmente un accordo tra la cantante e l’ex marito.
Lo scorso 17 novembre l’ex componente delle Spice Girls e il produttore cinematografico hanno firmato un accordo che verrà ufficializzato prossimamente da un giudice di Los Angeles.
Come fa sapere TMZ, i documenti stabiliscono che l’uomo distruggerà qualsiasi video compromettente di Melanie mentre quest’ultima aiuterà economicamente Stephen per i prossimi tre anni. Non è chiaro quale sarà la cifra che Mel B dovrà versare a Belafonte.
I due condivideranno la custodia della piccola Madison, la figlia che hanno avuto sei anni fa. Nei prossimi giorni, inoltre, Stephen si recherà nella casa di famiglia che stanno vendendo per recuperare i propri oggetti personali.
Il compromesso è arrivato dopo diverse settimane di guerra tra Mel B e Stephen Belafonte. Melanie Brown ha accusato l’ex marito di violenza domestica e ha intentato contro l’uomo una dura battaglia legale. Grazie alla mediazione dei rispettivi avvocati si è però raggiunta un’intesa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022