La cantante attualmente si trova in Australia per girare uno spot pubblicitario, e rischia di non essere presente all’udienza prefissata per il 13 novembre, data che il giudice di Los Angeles non ha alcuna intenzione di far slittare.
«Non c’è alcuna possibilità che questo processo non inizi il 13 novembre», ha dichiarato, secondo quanto riportato da Sky News.
Lo scandalo dell’ex coppia è scoppiato lo scorso marzo, quando la mentore di America's Got Talent denunciò il produttore per abusi e maltrattamenti, avvenuti durante il corso dei loro 10 anni di matrimonio. Durante questo periodo Belafonte avrebbe anche messo incinta la tata della loro figlia Madison, che poi avrebbe abortito vista la non disponibilità di Mel B a condividere un tetto con la babysitter e il suo futuro bambino (una proposta di Belafonte).
Mel B era stata in silenzio fino ad ora sotto la minaccia di vedere pubblicati alcuni video scandalosi (le cosiddette sex tape) girate insieme all’ex.
«Spero che stia dicendo la verità», ha commentato Juhas al riguardo.
La cantante inoltre si è separata dal suo vecchio team legale ed è tutelata ora dagli avvocati Susan Wiesner e Larry Bakman.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022