Spettacolo Mel B: nei guai con il giudice

CoverMedia

4.11.2017 - 09:40

NBC's 'America's Got Talent' Season 12 - Finale Week

Featuring: Mel B
Where: Hollywood, California, United States
When: 20 Sep 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
NBC's 'America's Got Talent' Season 12 - Finale Week Featuring: Mel B Where: Hollywood, California, United States When: 20 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

La cantante attualmente si trova in Australia per girare uno spot pubblicitario, e rischia di non essere presente all’udienza prefissata per il 13 novembre, data che il giudice di Los Angeles non ha alcuna intenzione di far slittare.

«Non c’è alcuna possibilità che questo processo non inizi il 13 novembre», ha dichiarato, secondo quanto riportato da Sky News.

Lo scandalo dell’ex coppia è scoppiato lo scorso marzo, quando la mentore di America's Got Talent denunciò il produttore per abusi e maltrattamenti, avvenuti durante il corso dei loro 10 anni di matrimonio. Durante questo periodo Belafonte avrebbe anche messo incinta la tata della loro figlia Madison, che poi avrebbe abortito vista la non disponibilità di Mel B a condividere un tetto con la babysitter e il suo futuro bambino (una proposta di Belafonte).

Mel B era stata in silenzio fino ad ora sotto la minaccia di vedere pubblicati alcuni video scandalosi (le cosiddette sex tape) girate insieme all’ex.

«Spero che stia dicendo la verità», ha commentato Juhas al riguardo.

La cantante inoltre si è separata dal suo vecchio team legale ed è tutelata ora dagli avvocati Susan Wiesner e Larry Bakman.

Tornare alla home page

CoverMedia