Spettacolo Mel B: «Non ho mai avuto rapporti occasionali»

CoverMedia

31.10.2019 - 11:09

'America's Got Talent' Season 13 Finals Day 1

Featuring: Mel B
Where: Hollywood, California, United States
When: 19 Sep 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
'America's Got Talent' Season 13 Finals Day 1 Featuring: Mel B Where: Hollywood, California, United States When: 19 Sep 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star delle Spice Girls si definisce una donna «timida», mentre le cronache rosa parlano di una liaison con l'hairstylist Rory McPhee.

Non c’è sesso senza amore per Mel B. Nonostante nel corso degli anni abbia animato le cronache rosa con rivelazioni piccanti - per buona parte emerse durante il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte -, la star delle Spice Girls non ha mai avuto rapporti occasionali.

In una nuova intervista rilasciata al magazine Close, la cantante ha spiegato: «La gente pensa che io sia una facile e pazza, ma in realtà sono una donna molto romantica. Mi piace essere trattata come una principessa. Non ho mai avuto rapporti occasionali. Che ci crediate o no, in realtà sono molto timida».

Secondo i bene informati, Mel avrebbe da due anni una relazione con l'hairdresser Rory McPhee.

Pare i due si siano conosciuti tramite il cugino della popstar, Christian Cooke, debuttando ufficialmente come coppia a un matrimonio di alcune settimane fa.

«Mel e Rory sono amici da anni - ha rivelato una fonte al The Sun -. La scintilla tra di loro è scoccata due anni fa, ma finora hanno preferito non farsi vedere in pubblico. Al matrimonio sembravano molto felici insieme».

«Mel non è alla ricerca di una relazione seria. Rory è un tipo alla mano. Preferiscono avere un rapporto casual e rilassato per ora. Sono entrambi felici ed è questo ciò che più conta. Mel è sempre sorridente quando è con lui».

Tornare alla home page