SpettacoloMel B: «Non ho mai avuto rapporti occasionali»
CoverMedia
31.10.2019 - 11:09
La star delle Spice Girls si definisce una donna «timida», mentre le cronache rosa parlano di una liaison con l'hairstylist Rory McPhee.
Non c’è sesso senza amore per Mel B. Nonostante nel corso degli anni abbia animato le cronache rosa con rivelazioni piccanti - per buona parte emerse durante il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte -, la star delle Spice Girls non ha mai avuto rapporti occasionali.
In una nuova intervista rilasciata al magazine Close, la cantante ha spiegato: «La gente pensa che io sia una facile e pazza, ma in realtà sono una donna molto romantica. Mi piace essere trattata come una principessa. Non ho mai avuto rapporti occasionali. Che ci crediate o no, in realtà sono molto timida».
Secondo i bene informati, Mel avrebbe da due anni una relazione con l'hairdresser Rory McPhee.
Pare i due si siano conosciuti tramite il cugino della popstar, Christian Cooke, debuttando ufficialmente come coppia a un matrimonio di alcune settimane fa.
«Mel e Rory sono amici da anni - ha rivelato una fonte al The Sun -. La scintilla tra di loro è scoccata due anni fa, ma finora hanno preferito non farsi vedere in pubblico. Al matrimonio sembravano molto felici insieme».
«Mel non è alla ricerca di una relazione seria. Rory è un tipo alla mano. Preferiscono avere un rapporto casual e rilassato per ora. Sono entrambi felici ed è questo ciò che più conta. Mel è sempre sorridente quando è con lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022