Spettacolo Mel B: privacy in tribunale

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

(Cover) - IT Showbiz - Mel B implora il giudice della Corte Suprema di Los Angeles di mantenere privata l’udienza sul caso Stephen Belafonte, suo marito dal 2007 e papà di una delle sue figlie, Madison, di 5 anni.

Lo scandalo è iniziato mesi fa quando la cantante ha accusato il produttore di violenza domestica – durata tutto il corso del matrimonio – e di aver avuto una relazione extraconiugale con la tata dei loro figli causando alla giovane di rimanere incinta e obbligandola poi ad abortire.

«A Belafonte tutta questa attenzione mediatica fa piacere, ma di mezzo ci sono minorenni che non hanno chiesto di essere catapultati al centro di questa tempesta infuocata», legge uno dei recenti documenti presentati dai legali dell’ex Spice Girl, come riportato dal TMZ.

Oltre alla figlia con Belafonte, la 42enne ha avuto anche Phoenix, 18 anni, dall’ex marito ballerino olandese Jimmy Gulzar, e Angel, di 10 anni, nata dalla relazione con l’attore Eddie Murphy.

Nel frattempo l’ex babysitter della coppia, Lorraine Gilles, ha inoltrato una denuncia per diffamazione contro la diva, che è stata accolta dal giudice. A suo avviso, Mel B era perfettamente consapevole della relazione extraconiugale con Belafonte e consenziente.

Cover Media

Tornare alla home page