SpettacoloMel B: stop all’ordine restrittivo contro l’ex tata
CoverMedia
14.11.2017 - 16:41
Covermedia
La cantante raggiunge un accordo giudiziario anche con l’ex babysitter dei suoi bambini Lorraine Gilles: il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte è sempre più vicino.
Nuova svolta giudiziaria nell’ambito del processo per il divorzio tra Mel B e l’ex marito Stephen Belafonte.
L’ex Spice Girl - Melanie Brown all’anagrafe -, ha trovato un accordo con l’ex babysitter dei suoi bambini Lorraine Gilles, nei mesi scorsi condannata dal giudice a rispettare un’ordinanza restrittiva per aver diffamato la cantante e averla ricattata attraverso dei presunti sex tape contenenti le immagini di un rapporto a tre con i due ex coniugi.
Mel - per accelerare le pratiche del divorzio ed evitare lo scontro in tribunale -, ha deciso di rinunciare al provvedimento contro la Gilles, come confermato dal giudice Mark Juhas della Corte Suprema di Los Angeles.
«Nella controversia che vede contrapposte la Brown e la Gilles, la corte comunica di aver ricevuto informazioni sulla risoluzione del caso. Nessuna delle due parti in causa si è presentata stamattina in udienza. L’ordine restrittivo per violenze domestiche è stato dissolto».
Decade anche la contro-denuncia presentata dalla Gilles contro Mel, che aveva accusato la donna di aver contribuito alla crisi tra lei e Belafonte.
La scorsa settimana Mel ha rinunciato anche all’ordine restrittivo contro l’ex marito.
La coppia si è presentata alla corte di Los Angeles giovedì 9 novembre, e in aula il legale di Belafonte, Grace Jamra, ha detto al giudice: «Tutte le questioni riguardanti le violenze domestiche, l’ordine restrittivo e la custodia del minore sono state risolte».
Sean Macias, l’avvocato di Mel, ha aggiunto: «Siamo arrivati a un accordo di massima ieri sera. Credo che la questione possa ritenersi chiusa».
All’esterno del tribunale, Shaun Collinson, mediatore legale della famiglia, ha dichiarato: «Lei è rimasta compatta. Lavoro eccezionale. Abbiamo sostituito l’ordinanza restrittiva per violenze domestiche con un accordo privato. Ora guardiamo avanti».
Collinson ha aggiunto che Mel e Stephen siano vicini al raggiungimento di un accordo sulla custodia della figlia Madison, 6 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022