La star delle Spice Girls ha scritto la celebre hit nella toilette.
Wannabe, una delle hit più celebri delle Spice Girls, è stata scritta… in bagno.
A rivelarlo è stata Mel B, che ha ammesso di essersi dedicata alla parte rap del brano durante un bisognino quotidiano.
«Quella seccante parte rappata, che io amo, l’ho scritta nella toilette - ha dichiarato la Scary Spice durante il breakfast show Today -. Mi ci sono voluti 8 minuti per scriverla».
«Forse ho urinato un po’ durante la scrittura - ha scherzato -. Poi mi sono venuti in mente i versi e ho chiamato le ragazze, chiedendo loro cosa ne pensassero. A loro è piaciuta e allora abbiamo deciso di inserirla nella canzone».
Mel spera di poter cantare presto Wannabe con le compagne di band Mel C, Victoria Beckham, Emma Bunton e Geri Halliwell, nell’attesissima reunion del gruppo, che, ad oggi, sembra ancora essere in alto mare.
«Sono l’unica del gruppo che continua a dire: “Ci esibiremo..”, ha affermato Mel, che ha poi criticato l’atteggiamento della «guastafeste» Victoria: «Che noia! Basta! Noi ANDREMO in tour!».
«Sì, faremo delle esibizioni insieme, ve lo prometto».
L’ultima esibizione in gruppo delle Spice Girls risale alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022