SpettacoloMel C: «Ho sofferto di disturbi alimentari»
CoverMedia
21.9.2020 - 13:10
Alimentazione e forma fisica erano diventate un’ossessione per la star delle Spice Girls.
Mel C è stata affetta da un grave disturbo alimentare.
Al culmine del successo con le Spice Girls, per la cantante l’alimentazione e la forma fisica erano arrivate a rappresentare una vera e propria ossessione.
Non è stato facile per la star, Melanie Chisholm all’anagrafe, intraprendere un percorso di accettazione: concetto che ha ispirato il suo ultimo singolo, intitolato “Who I Am”.
«Avevo cominciato ad allenarmi in modo ossessivo. Non mangiavo adeguatamente e avevo iniziato a stare molto male», ha spiegato al magazine Stellar.
Ad un certo punto, quando la situazione stava per sfuggirle di mano, Mel ha deciso di chiedere aiuto: «Ero molto preoccupata per la mia salute. Soffrivo di un disturbo da alimentazione incontrollata (binge-eating). Sono andata dal mio dottore e ricordo che mi disse: “La prima cosa che devi fare è curare la tua depressione”. Non avevo mai preso in considerazione nella mia vita il fatto di poter essere depressa».
Mel, per superare la condizione psicologica, si è sottoposta a terapia e agopuntura.
«Mi sono resa conto che non devo più rimpiangere nulla. Devo essere orgogliosa perché sono sopravvissuta ed è questo il motivo per cui ho scelto di condividerlo con le persone», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022