CinemaMel Gibson: il figlio nel film debutto di Peter Facinelli
CoverMedia
21.8.2018 - 16:33
Milo Gibson è il protagonista di «Breaking & Exiting» la prima pellicola diretta dal protagonista di «Twilight».
Il figlio di Mel Gibson, Milo, è il protagonista di «Breaking & Exiting»: film debutto di Peter Facinelli.
La commedia semi-seria che racconta le vicende di un ladro e una donna con tendenze suicida, ha debuttato nei cinema il 17 agosto ed è stato accolto dal premio Oscar per «Bravehert - Cuore impavido», con un «pollice all’insù».
«Ho saputo che ha vinto il film alla premiere, Milo mi ha detto che gli è piaciuto, dopo la proiezione gli dato un grande abbraccio…», ha dichiarato Peter Facinelli ad Access Live. «Questo mi fa sentire bene».
Per il 44enne si tratta della prima avventura dietro la telecamera, esperienza che il protagonista di «Twilight» considera «assolutamente sfiancante», ma «molto divertente».
«È stato meraviglioso e divertente, ma anche una grande responsabilità, perché come attore ti assumi le responsabilità delle tue prestazioni; come regista quelle di tutto il cast. Mi è piaciuto molto».
«Breaking & Exiting», che vede come protagonista anche la sceneggiatrice del film, Jordan Hinson, ha debuttato nelle sale americane venerdì scorso.
In precedenza, Facinelli aveva diretto sette episodi della serie televisiva «College Humor Originals», nel 2011.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022