SpettacoloMel Gibson: nel nuovo film è Babbo Natale
CoverMedia
9.5.2019 - 16:34
L’idolo di «Braveheart - Cuore impavido» interpreta un ruolo tutto nuovo in «Fatman».
Mel Gibson veste i panni di Babbo Natale nella nuova commedia dark «Fatman», le cui riprese inizieranno all’inizio dell’anno prossimo in Canada.
La trama ruota attorno ad una versione di Babbo Natale particolarmente chiassosa, che cerca di sopravvivere alle minacce di un birichino bimbo di 12 anni, scontento del cumulo di carbone che ha ricevuto per Natale al posto di un bel regalo.
Alla regia i fratelli Ian e Eshom Nelms, mentre la produzione è di Nadine de Barros.
«Sono entusiasta al pensiero di lavorare con gli straordinari fratelli Nelms, che hanno scritto un copione unico e divertentissimo», ha dichiarato la produttrice. «Mel è la scelta perfetta per interpretare la parte di Babbo Natale, come non l’abbiamo mai visto prima. Non sto nella pelle per vedere questa dark comedy prendere forma!».
Gibson, due volte vincitore dell’Oscar nella sua lunghissima carriera, ha di recente riacciuffato le redini del successo con una sfilza di progetti in via di sviluppo: «Every Other Weekend», «Black Flies», «Waldo» e «War Pigs». Sta lavorando anche al remake di «Wild Bunch», mentre il sequel de «La Passione di Cristo», «Resurrection», è nella fase di pre-produzione.
Gibson non è il primo attore famoso a calarsi nei panni di Babbo Natale: Tim Allen, Bryan Cranston, Tom Hanks, Richard Attenborough e Leslie Nielsen sono tra le star ad averlo già fatto in passato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022