Mel Gibson: nel nuovo film è Babbo Natale

CoverMedia

9.5.2019 - 16:34

Smash Global MMA presents Smash Global VII: Smash The Oscars held at the Taglyan Cultural Complex - Arrivals Featuring: Mel Gibson Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Feb 2018 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’idolo di «Braveheart - Cuore impavido» interpreta un ruolo tutto nuovo in «Fatman».

Mel Gibson veste i panni di Babbo Natale nella nuova commedia dark «Fatman», le cui riprese inizieranno all’inizio dell’anno prossimo in Canada.

La trama ruota attorno ad una versione di Babbo Natale particolarmente chiassosa, che cerca di sopravvivere alle minacce di un birichino bimbo di 12 anni, scontento del cumulo di carbone che ha ricevuto per Natale al posto di un bel regalo.

Alla regia i fratelli Ian e Eshom Nelms, mentre la produzione è di Nadine de Barros.

«Sono entusiasta al pensiero di lavorare con gli straordinari fratelli Nelms, che hanno scritto un copione unico e divertentissimo», ha dichiarato la produttrice. «Mel è la scelta perfetta per interpretare la parte di Babbo Natale, come non l’abbiamo mai visto prima. Non sto nella pelle per vedere questa dark comedy prendere forma!».

Gibson, due volte vincitore dell’Oscar nella sua lunghissima carriera, ha di recente riacciuffato le redini del successo con una sfilza di progetti in via di sviluppo: «Every Other Weekend», «Black Flies», «Waldo» e «War Pigs». Sta lavorando anche al remake di «Wild Bunch», mentre il sequel de «La Passione di Cristo», «Resurrection», è nella fase di pre-produzione.

Gibson non è il primo attore famoso a calarsi nei panni di Babbo Natale: Tim Allen, Bryan Cranston, Tom Hanks, Richard Attenborough e Leslie Nielsen sono tra le star ad averlo già fatto in passato.

Tornare alla home page

CoverMedia