Dopo «Fatman» e «Force of Nature», il regista presenterà alla manifestazione cinematografica anche «Rothchild» con Shia LaBeouf.
Mel Gibson sarà protagonista al Festival del Cinema di Cannes con ben tre film.
Dopo «Fatman» e «Force of Nature», già annunciati nelle scorse settimane, l’attore e regista presenterà sulla Croisette anche la dark comedy «Rothchild», con protagonista Shia LaBeouf. Il film è diretto dal regista di «Stanlio & Ollio», Jon S. Baird.
Ambientata a New York, la pellicola vede LaBeouf interpretare Becket, figlio emarginato della ricca famiglia Rothchild, che escogiterà un piano per sbarazzarsi di tutti i membri del clan, fino ad arrivare al patriarca Whitelaw (Gibson).
Come riporta Deadline, il film è stato scritto e sviluppato nel 2014, ma all’epoca nessuno studio si fece avanti per produrlo.
Il produttore Keith Kjarval ha dichiarato: «Rothchild è un film satirico ed elettrizzante, e sono entusiasta di lavorare con un cineasta come Jon Baird, che non solo ha un’incredibile esperienza nel creare premiate pellicole, ma sta anche creando questo film come ammonimento sulla ricchezza e sul potere».
A Cannes, Mel sarà nei panni di Santa Claus in un’altra dark comedy, e in un action movie con Michael Polish e Kate Bosworth.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022