Cinema Mel Gibson sbarca a Cannes con tre film

CoverMedia

14.5.2019 - 11:12

'Daddy's Home 2' U.K. Premiere - Arrivals

Featuring: Mel Gibson
Where: London, United Kingdom
When: 17 Nov 2017
Credit: WENN.com
'Daddy's Home 2' U.K. Premiere - Arrivals Featuring: Mel Gibson Where: London, United Kingdom When: 17 Nov 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Dopo «Fatman» e «Force of Nature», il regista presenterà alla manifestazione cinematografica anche «Rothchild» con Shia LaBeouf.

Mel Gibson sarà protagonista al Festival del Cinema di Cannes con ben tre film.

Dopo «Fatman» e «Force of Nature», già annunciati nelle scorse settimane, l’attore e regista presenterà sulla Croisette anche la dark comedy «Rothchild», con protagonista Shia LaBeouf. Il film è diretto dal regista di «Stanlio & Ollio», Jon S. Baird.

Ambientata a New York, la pellicola vede LaBeouf interpretare Becket, figlio emarginato della ricca famiglia Rothchild, che escogiterà un piano per sbarazzarsi di tutti i membri del clan, fino ad arrivare al patriarca Whitelaw (Gibson).

Come riporta Deadline, il film è stato scritto e sviluppato nel 2014, ma all’epoca nessuno studio si fece avanti per produrlo.

Il produttore Keith Kjarval ha dichiarato: «Rothchild è un film satirico ed elettrizzante, e sono entusiasta di lavorare con un cineasta come Jon Baird, che non solo ha un’incredibile esperienza nel creare premiate pellicole, ma sta anche creando questo film come ammonimento sulla ricchezza e sul potere».

A Cannes, Mel sarà nei panni di Santa Claus in un’altra dark comedy, e in un action movie con Michael Polish e Kate Bosworth.

Curiosità da star

Tornare alla home page