Arriva la confermaMelanie Winiger: «Lui è il mio fidanzato. E siamo felici»
klm
4.11.2022
Durante lo scorso fine settimana, Melanie Winiger ha presentato l'uomo al suo fianco durante una festa di Halloween come un «vecchio amico» e con un falso nome. Ma successivamente l'attrice è uscita allo scoperto e ha confermato di essere davvero innamorata di lui.
klm
04.11.2022, 16:49
klm
Melanie Winiger non è più single. L'attrice lo ha confermato sul suo profilo Instagram. «Per porre fine alle voci di corridoio...», scrive la Winiger in accompagnamento a una foto dove appare accanto a un ragazzo durante la festa di Halloween di Reto Hanselmann.
«Questo è il mio ragazzo. Il suo nome è Timo. Siamo felici». Sabato scorso, alla festa, la Winiger avrebbe presentato il suo partner come Marc Imhof e lo avrebbe definito «un buon amico», secondo quanto riportato dal «Blick». Ma successivamente i due sono stati visti tenersi per mano e amoreggiare.
Impiegato e calciatore
Timo Todzi, questo il nome completo del suo nuovo compagno, ha 28 anni e lavora come impiegato, secondo il giornale. È anche un calciatore dell'FC Thalwil, che milita nella seconda divisione interregionale.
Melanie Winiger si è separata dal marito, il DJ Reto Ardour (40), nel settembre del 2021. La coppia stava insieme da cinque anni. In precedenza, la 43enne ha fatto notizia per le sue storie con il rapper Stress, il punk rocker Campino dei Die Toten Hosen e l'ex scapolo Vujo Gavric.