SpettacoloMelissa Joan Hart nel reboot di Clarissa
CoverMedia
18.3.2018 - 09:33
L’attrice americana è in trattative per prendere parte al revival della serie tv Anni Novanta.
Melissa Jon Hart torna sul set di Clarissa, la serie tv nella quale ha recitato dal 1991 al 1994. Nickelodeon sta lavorando ad un reboot del telefilm e la bionda attrice è stata contattata per interpretare il ruolo della madre della protagonista.
A farlo sapere è The Hollywood Reporter. La Jon Hart è più che mai interessata al progetto: solo lo scorso mese aveva confessato di non aver molto apprezzato il finale di Clarissa.
La serie affronta il tema dell’adolescenza con gli occhi della giovane e intraprendente Clarissa Darling.
Oltre a Clarissa, Melissa Joan Hart potrebbe apparire in un episodio del reboot di Sabrina, vita da strega. Netflix ha ordinato un revival della serie cult degli Anni Novanta, più dark rispetto all’originale. La nuova protagonista è Kiernan Shipka e la serie sarà articolata in due stagioni da dieci episodi ciascuna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022