SpettacoloMelissa McCarthy: «Accetto solo ruoli ben retribuiti»
CoverMedia
29.4.2018 - 09:33
L’attrice sceglie solo ruoli dove viene pagata equamente.
Come sceglie i ruoli cinematografici e televisivi Melissa McCarthy? In base al compenso. A rivelarlo la diretta interessata, che ha ribadito l’importanza di una giusta retribuzione quando si parla di lavoro.
«Prima di accettare una parte valuto bene il compenso. Penso se un ragazzo al mio posto verrà pagato di più: se sì, stringo i denti e non accetto quel lavoro. Sono per l’equo compenso tra uomini e donne», ha detto Melissa a Glamour.
La McCarthy lavora da venti anni e conosce bene il mondo dello showbiz: oggi è una star di Hollywood ma ha faticato molto prima di arrivare al successo.
«Dopo venti anni di sacrifici e fatica, sai quanto vali», ha assicurato la donna.
«Ho lavorato duramente, mi prendo i miei meriti, ma nonostante tutto mi considero fortunata», ha concluso Melissa McCarthy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022