Spettacolo Melissa Satta a Gardaland: una strega ad Halloween

CoverMedia

7.10.2019 - 16:32

Source: Covermedia

La modella ha inaugurato la diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween, il tradizionale evento dove mostri e creature magiche la fanno da padrone.

É stata Melissa Satta ad inaugurare la diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween.

Madrina d’eccezione, la modella si è calata nei panni di strega indossando una gonna di stracci e lasciando scoperte le spalle grazie ad un vistoso corsetto aderente.

L’evento si è tenuto sabato 5 ottobre presso il celebre parco dei divertimenti dove Melissa si è presentata con il figlio Maddox.

Come riporta il sito di Leggo, Melissa ha dato ufficialmente inizio alla kermesse con il classico taglio del nastro davanti all’orologio floreale decorato in stile Halloween per poi chiamare a raccolta i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel.

La modella a bordo di un carro alla testa del corteo, ha guidato i 128 maghi e le tante creature misteriose in una colorata sfilata.

«Halloween è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America», ha affermato Melissa Satta secondo quanto riporta il sito.

«Quando vivevo a Boston da bambina l’ho sempre festeggiato. In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio».

Anche Enrico Baldazzi, Head of Marketing Gardaland, ha celebrato la presenza dell’ex velina.

«Melissa è stata la madrina di Gardaland Magic Halloween nel 2010 e per noi è un piacere averla di nuovo tra noi. Abbiamo apprezzato moltissimo la sua capacità di interpretare al meglio l’atmosfera di Halloween indossando uno strepitoso abito da strega».

Gardaland Magic Halloween continuerà per tutti i weekend del mese e nel ponte di Ognissanti, dal 31 ottobre al 3 novembre.

Tornare alla home page