Melissa Satta: i ricordi del grande giorno

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Melissa Satta ha ricordato il giorno del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni: «Ricordo un gran daffare nei giorni precedenti. Il gran giorno l’ho vissuto a stretto contatto con il mio papà che mi ha portato all'altare», ha spiegato l’ex velina, che dal 5 ottobre esordirà su La5 con un nuovo programma televisivo, Il padre della sposa, che si focalizza sul rapporto tra padri e figlie a poche ore dalle nozze.

«È stato un momento intimo di cui sono gelosa e che conservo nel mio cuore. In queste cose sono riservata: per la cerimonia del mio matrimonio non ho voluto dare l’esclusiva fotografica a nessun giornale».

La Satta ha poi parlato di suo marito, Kevin Boateng, che per la famiglia ha scelto di lasciare la Spagna, dove giocava, per tornare in Germania: «Adoro il calcio. Ho giocato in una squadra femminile di Serie C. Mio marito è un calciatore e mio figlio è in fissa con il pallone - ha spiegato -. Mio marito lontano da casa? L’anno scorso è stato difficile perché lui era in Spagna. Quest’anno Kevin gioca in Germania e lo raggiungo con un volo di 50 minuti. Sono una mamma pendolare ma i veri sacrifici sono altri».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia