SpettacoloMelissa Satta: i ricordi del grande giorno
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Italian Stars - Melissa Satta ha ricordato il giorno del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni: «Ricordo un gran daffare nei giorni precedenti. Il gran giorno l’ho vissuto a stretto contatto con il mio papà che mi ha portato all'altare», ha spiegato l’ex velina, che dal 5 ottobre esordirà su La5 con un nuovo programma televisivo, Il padre della sposa, che si focalizza sul rapporto tra padri e figlie a poche ore dalle nozze.
«È stato un momento intimo di cui sono gelosa e che conservo nel mio cuore. In queste cose sono riservata: per la cerimonia del mio matrimonio non ho voluto dare l’esclusiva fotografica a nessun giornale».
La Satta ha poi parlato di suo marito, Kevin Boateng, che per la famiglia ha scelto di lasciare la Spagna, dove giocava, per tornare in Germania: «Adoro il calcio. Ho giocato in una squadra femminile di Serie C. Mio marito è un calciatore e mio figlio è in fissa con il pallone - ha spiegato -. Mio marito lontano da casa? L’anno scorso è stato difficile perché lui era in Spagna. Quest’anno Kevin gioca in Germania e lo raggiungo con un volo di 50 minuti. Sono una mamma pendolare ma i veri sacrifici sono altri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022