SpettacoloMelissa Satta: «In futuro vedo una sorellina per Maddox»
CoverMedia
3.10.2019 - 11:11
Ora che fra l’ex velina e suo marito Prince Boateng è tornato il sereno, i due pensano di allargare la famiglia.
Melissa Satta è pronta per accogliere in famiglia una bambina.
Ora che fra l’ex velina e suo marito Prince Boateng è tornato il sereno, i due stanno infatti valutando di aggiungere un posto a tavola.
«Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox», rivela Melissa Satta a Diva e Donna.
Il motivo del repentino e chiacchierato break-up fra Melissa e Kevin non è mai stato rivelato né dalla showgirl, né tantomeno dal calciatore della Fiorentina.
«Sulla mia vita personale, come si sa, sono sempre stata molto riservata», spiega la 33enne al settimanale.
«In questi mesi non ho voluto mai rilasciare dichiarazioni su cosa sia successo. Può essere successo tutto o nulla, in realtà sono stata molto riservata perché abbiamo un bimbo da proteggere e non vorrei che i compagni di classe o le persone vicine a lui potessero strumentalizzare questa fase della nostra vita. Io vado sempre avanti a testa alta - aggiunge la Satta -, ho un bambino meraviglioso che amo, credo nella famiglia e nell’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022