Spettacolo Melissa Satta: «Mi manca mio marito»

CoverMedia

22.12.2017 - 11:12

Covermedia

La showgirl sarda parla degli effetti negativi della fama sulla sua vita privata.

Melissa Satta ha raccontato al settimanale Grazia la sua vita di moglie e mamma. Divisa tra casa e famiglia, l’ex velina di Striscia la Notizia fa il possibile per conciliare i vari impegni. Anche se gestire la popolarità non è sempre facile in Italia.

«Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato», ha dichiarato la moglie di Boateng.

«Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo “Melissa la mamma”, non il personaggio televisivo», ha aggiunto Melissa.

Nonostante tutto la Satta è molto felice e non ha problemi ad avere una famiglia composta da soli uomini. «Adoro i maschi, con loro ho sempre avuto ottimi rapporti. Da piccola, i miei migliori amici erano maschi, anche adesso ho tante cose in comune con loro, prima di tutto con mio marito. Sono un “maschiaccio”: giocavo a calcio, sulla fascia sinistra del campo, e conduco programmi di calcio da una vita. Mi vestirei sempre in tuta, se potessi. Sono maschile anche nel modo di ridere e divertirmi», ha confessato la prima donna di Tiki Taka.

Tornare alla home page