La showgirl sarda parla degli effetti negativi della fama sulla sua vita privata.
Melissa Satta ha raccontato al settimanale Grazia la sua vita di moglie e mamma. Divisa tra casa e famiglia, l’ex velina di Striscia la Notizia fa il possibile per conciliare i vari impegni. Anche se gestire la popolarità non è sempre facile in Italia.
«Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato», ha dichiarato la moglie di Boateng.
«Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo “Melissa la mamma”, non il personaggio televisivo», ha aggiunto Melissa.
Nonostante tutto la Satta è molto felice e non ha problemi ad avere una famiglia composta da soli uomini. «Adoro i maschi, con loro ho sempre avuto ottimi rapporti. Da piccola, i miei migliori amici erano maschi, anche adesso ho tante cose in comune con loro, prima di tutto con mio marito. Sono un “maschiaccio”: giocavo a calcio, sulla fascia sinistra del campo, e conduco programmi di calcio da una vita. Mi vestirei sempre in tuta, se potessi. Sono maschile anche nel modo di ridere e divertirmi», ha confessato la prima donna di Tiki Taka.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022