Spettacolo Melissa Satta non condurrà l’Isola dei Famosi

CoverMedia

6.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex velina moglie del calciatore Kevin Prince Boateng ha declinato l’invito in Honduras per non allontanarsi dalla famiglia.

Melissa Satta ha detto «no» all’Isola dei Famosi.

Da quando Stefano De Martino ha lasciato il suo posto di inviato ad Honduras, è partito il toto-nome per azzeccare chi sarà il prossimo volto dello spettacolo che affiancherà i concorrenti del reality Mediaset nella stagione 2019.

Fra le possibili candidature quella di Melissa Satta, che archiviata la sua esperienza con Tiki Taka, ha affermato di essere «aperta a nuove proposte»: ma per la madre di famiglia, volare in Honduras non è un ipotesi fattibile.

«Vuole sapere se andrei in Honduras per l’Isola dei Famosi? No, non sono pronta a lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo», ha dichiarato Melissa Stata a Chi.

Tra le protagoniste del red carter di Venezia 75, la Satta ha condiviso con Vanity Fair i nuovi progetti in arrivo da questo autunno.

«A Tiki Taka ho passato cinque stagioni meravigliose ma era ora di cambiare. A ottobre inizierò la nuova stagione de “Il padre della sposa”. Lo condurrò anche quest'anno su La5. Poi per il futuro vedremo, io non ho fretta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia