Il programma è stato annunciato durante la 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e vedrà l'ex velina nel ruolo di conduttrice.
Covermedia
27.09.2021, 15:30
27.09.2021, 17:09
Covermedia
Tra pochi giorni Melissa Satta salirà sul palco di «Mission Beauty».
La showgirl è stata scelta come conduttrice per il nuovo programma di Rai 2 incentrato sulla bellezza, in arrivo il 30 settembre.
«Sarò la figura di riferimento per i ragazzi. Li presento, scopro le loro storie», anticipa Melissa Satta a Tele Sette.
Oltre all'ex velina appassionata di fitness, il cast del programma è composto da una giuria d'eccezione formata da: Elisa Rampi, Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist; Manuele Mameli, Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist e Guido Taroni, famoso fotografo di moda e design.
I premi in palio con «Mission Beauty» garantiranno ai fortunati vincitori alcune indispensabili attrezzature, e contratti da sogno.
«24 professionisti del mondo della bellezza si sfidano in diverse prove. Ma molti sono ragazzi giovani – prosegue Melissa – che si stanno avviando alla professione e non possono permettersi le forniture per lavorare».
Il programma è stato annunciato durante la 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia