Spettacolo Melissa Satta smentisce il flirt con Tommy Chiabra

CoverMedia

21.6.2019 - 11:13

Source: Covermedia

L’ex moglie di Prince Boateng mette a tacere i rumor sulla presunta love story con l’imprenditore: «Le notizie false si propagano velocemente, e destabilizzano mio figlio».

Melissa Satta ha scritto un furioso post su Instagram.

Con il messaggio via social l’ex moglie di Prince Boateng ha messo a tacere i rumor fatti circolare da Chi sulla sua presunta love story con Tommy Chiabra, accusando il settimanale di propagare notizie false.

«Certo, “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi riveste tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso», scrive Melissa Satta su Instagram.

Da quando l’ex velina e il calciatore si sono lasciati, entrambi hanno sempre cercato di tutelare il figlio Maddox. Ma la situazione è tutt’altro che rosea.

«Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare».

Tornare alla home page

CoverMedia