MaternitàMelissa Satta sogna il secondo figlio: «Lo desidero tanto, anche Maddox lo chiede»
Covermedia
21.10.2024 - 16:30
L'ex velina, ospite di Cristina Parodi, racconta il suo desiderio di diventare di nuovo mamma.
21.10.2024, 16:30
22.10.2024, 10:38
Covermedia
Melissa Satta ha parlato apertamente del suo desiderio di avere un secondo figlio.
È successo durante la sua ospitata con Cristina Parodi nel programma «7 Piani», dove la showgirl ha spiegato che questo sogno è condiviso anche da suo figlio Maddox: «Mi chiede sempre un fratellino, ma io gli dico: «Può arrivare anche una sorellina», e lui allora risponde: «Eh, però ci devo giocare a calcio!"».
Con questa ironia, Melissa ha fatto capire che c'è «un po' di confusione in casa», ma l'idea di allargare la famiglia è ben presente nella sua mente.
Il compagno della Satta, Carlo Beretta, è parte di questo progetto. La relazione tra i due procede a gonfie vele, e Melissa si sente pronta a intraprendere questo nuovo capitolo insieme a lui. «Il secondo figlio è qualcosa che mi piacerebbe molto», ha confessato, lasciando intendere che i presupposti per allargare la famiglia ci sono tutti.
Melissa ha anche riflettuto su quanto sia complesso per una donna conciliare carriera e maternità: «Il ruolo della donna è molto difficile, se vuole anche una famiglia, dei figli, è un doppio lavoro. Ma penso che noi donne siamo molto più forti degli uomini».
Nonostante le difficoltà, Melissa è convinta che con il giusto equilibrio tutto sia possibile, senza rinunciare né alla carriera né alla sua realizzazione come madre.