SpettacoloMercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme
CoverMedia
4.3.2019 - 13:12
Dopo il break-up annunciato sui social, la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno ritrovato la serenità e spiegato ai fan le origini del malinteso.
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi fanno di nuovo coppia fissa.
Dopo il break-up annunciato sui social prima del weekend, la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno ora ritrovato la serenità e spiegato ai fan le origini del malinteso. Benché i rumors alludessero a una scappatella, non c’è stato nessun tradimento all’origine della fugace separazione tra i due.
«Vi devo delle spiegazioni, voglio essere sincera. Il motivo per cui abbiamo litigato non sono tradimenti o altro del genere», spiega Mercedesz Henger in un video su Instagram.
«È venuto fuori di tutto - dice la showgirl -. È semplice, io sono di Roma e lui di Piacenza, io sono per la città e lui per la campagna. Pensavamo che questo fosse un problema piccolo, poi si è rivelato più grande del previsto. Infatti Lucas mi ha lasciato, pensavamo di non poter risolvere questa differenza. Io me la sono presa tantissimo, lui ha cancellato tutte le foto, sono impazzita e ho messo il post. Sono sicura che molti di voi capiranno, altri ci insulteranno».
Ora che tutto è rientrato Mercedesz confessa: «Sono stati due dei giorni peggiori di sempre, stiamo risolvendo questa cosa. Lui è venuto a Roma, mi ha fatto questa sorpresa, è stato romanticissimo, abbiamo parlato e abbiamo deciso che ci amiamo troppo. Sì ci amiamo tantissimo per lasciare che questa cosa ci distrugga la relazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022