Spettacolo Meryl Streep: «Io regista? Mai»

CoverMedia

28.9.2019 - 09:33

European premiere of 'Mary Poppins Returns' - Arrivals

Featuring: Meryl Streep
Where: London, United Kingdom
When: 12 Dec 2018
Credit: WENN.com
European premiere of 'Mary Poppins Returns' - Arrivals Featuring: Meryl Streep Where: London, United Kingdom When: 12 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice non è interessata a passare dietro la macchina da presa.

A 70 anni continua a gonfie vele la carriera di Meryl Streep.

Di nuovo al cinema con The Laundromat, il nuovo film di Steven Soderbergh, la diva di Hollywood non ha perso l’entusiasmo dell’inizio.

«Tutte le donne che interpreto hanno la stessa importanza della prima che mi hanno chiesto di incarnare. Forse è la perdita di memoria, non lo so, ma non percepisco un calo dell’entusiasmo. Tutti i miei personaggi meritano di avere un posto speciale nel mio cuore», ha spiegato al settimanale Vero.

«Non ho mai sentito la necessità di essere una regista. Ammiro chi fa entrambe le cose, ma ho sempre voluto recitare. Amo la soggettività e il fatto di non dover avere un punto di vista globale. Per me recitare non è un lavoro. È un sentimento che ho sempre provato sin da ragazzina”, ha aggiunto.

«Credo di aver aperto la strada ad alcune attrici che oggi possono avere una carriera anche dopo i 40 anni. Prima, nel cinema, non sapevano che farsene delle donne tra i 40 e i 60 anni ma ora non è più così», ha concluso.

Tornare alla home page

CoverMedia