L’attrice hollywoodiana raggiunge Reese Witherspoon e Nicole Kidman sul set dell’acclamata serie HBO.
New entry di prestigio nel cast dell’acclamata serie televisiva Big Little Lies.
Meryl Streep ha infatti trovato un accordo con HBO e presto raggiungerà star del calibro di Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern e Shailene Woodley nella seconda stagione dello show.
«Diamo il benvenuto a #MerylStreep nella nostra squadra di super donne a #BigLittleLies», ha scritto un portavoce del network televisivo americano su Twitter.
Come riportato da Variety, l’attrice tre volte premio Oscar vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il violento personaggio interpretato da Alexander Skarsgard.
Secondo alcune indiscrezioni la Streep avrà un cachet da 643mila euro a episodio, una cifra leggermente inferiore rispetto al milione di dollari a testa, circa 800mila euro, che invece incasseranno a puntata le due protagoniste Witherspoon e Kidman.
La seconda stagione si baserà su un breve racconto di Liane Moriarty, l’autrice che ha già scritto il romanzo Big Little Lies, a cui si è ispirata la prima stagione.
Tutti e sette gli episodi della serie verranno diretti dalla regista Andrea Arnold.
Ad occuparsi della sceneggiatura sarà ancora David E. Kelley, mentre a co-produrre lo show saranno Arnold, Kidman, Witherspoon e Jean-Marc Vallee, che ha diretto tutti gli episodi della prima stagione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022