SpettacoloMet Gala: posticipato l’evento più glamour dell’anno
CoverMedia
17.3.2020 - 11:11
Rinviato a data da destinarsi l’appuntamento fashion a causa del Coronavirus.
Il Met Gala 2020 è stato rinviato a causa del Coronavirus.
L’evento più glamour dello showbusiness si sarebbe dovuto svolgere a maggio presso il Metropolitan Museum of Art di New York, grazie al contributo degli host Meryl Streep e Nicolas Ghesquiere, e della sua storica organizzatrice Anna Wintour.
La decisione è stata presa di comune accordo tra il Metropolitan - che ha già chiuso al pubblico -, e Vogue.
«A causa dell'inevitabile e responsabile decisione del Metropolitan Museum di chiudere i battenti, About Time e il gala della serata inaugurale, verrà posticipato a una data successiva», ha scritto la direttrice del magazine.
Secondo alcune indiscrezioni, al gala era attesa Meghan Markle, che si sarebbe dovuta presentare all’evento senza il principe Harry, ma al fianco dell’amico Edward Enninful.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022