Spettacolo Mezzogiorno in famiglia cancellato dai palinsesti

CoverMedia

14.6.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Chiude i battenti lo show del fine settimana di Rai 2 con Adriana Volpe e Massimiliano Ossini.

Mezzogiorno in famiglia sparisce dai palinsesti Rai dopo 25 anni.

Lo show del sabato e della domenica con Adriana Volpe e Massimiliano Ossini non verrà rinnovato su Rai 2 e - come anticipato dal sito davidemaggio.it -, la notizia verrà resa ufficiale il 9 luglio quando si terrà la presentazione della nuova stagione televisiva Rai a Milano.

Il programma - che andava in onda dal lontano 1993 -, era stato affidato a Ossini e alla Volpe, dopo il famoso litigio tra la bionda conduttrice e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Dopo due anni di conduzione, con numeri non esaltanti, la Rai si è così convinta a depennare dal palinsesto la storica trasmissione.

Su Rai 2, come noto già da settimane, traslocherà Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa, dopo varie pressioni politiche. Il programma non dovrebbe comunque sforare la seconda serata, in modo da lasciare spazio a La Domenica Sportiva attorno alle 23.

Al momento non sono in agenda nuovi impegni per Simona Ventura, dopo The Voice of Italy.

Confermata Bianca Guaccero alla conduzione di Detto Fatto, che tornerà a settembre. In stand-by invece il nuovo show che avrebbe dovuto essere affidato a Stefano De Martino.

Tornare alla home page

CoverMedia