La confessioneMichael B. Jordan si sente ancora un novellino a Hollywood
Covermedia
12.3.2023 - 13:00
All'inizio di questo mese, all'attore è stata anche dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame.
Covermedia
12.03.2023, 13:00
12.03.2023, 13:07
Covermedia
Nell'industria cinematografica Michael B. Jordan si sente ancora un novellino. Anche se in realtà, nella Città degli Angeli l'attore è attualmente uno dei nomi più ricercati: recentemente ha recitato in film come «Black Panther» e «Creed» e col dramma sportivo ha fatto il suo debutto alla regia.
All'inizio di questo mese, a Jordan è stata anche dedicata una stella sulla Hollywood Walk of Fame, ma durante un'intervista per Variety, ha ammesso che non riuscirà mai a fare i conti con il suo status. «Mi sento ancora un novellino», dice Michael B. Jordan.
«Mi sento appena arrivato, so di avere gli strumenti per essere competitivo. E non ignoro le benedizioni e le opportunità che mi vengono date. Allo stesso tempo, sento ancora di avere qualcosa da dimostrare. Devo rendere molte persone orgogliose e voglio essere soddisfatto del mio lavoro, quindi cerco costantemente di alzare l'asticella».
Per quanto riguarda il cimentarsi nella realizzazione di un film, Jordan afferma di essere stato in grado di utilizzare il processo come una «sessione di terapia». Ma non ha intenzione di tornare presto dietro la cinepresa.
«Sto ancora concludendo questo capitolo, che è stata un'esperienza trasformativa per me – come uomo, come regista, come attore, come figlio, come fratello».