SpettacoloMichael B. Jordan collabora con Spike Lee per Coach
CoverMedia
1.3.2019 - 16:33
«Words Matter» è l’ultimo cortometraggio diretto dal regista americano che vede come protagonista l’attore di «Black Panther».
Michael B. Jordan è il protagonista di «Words Matter», diretto da Spike Lee per Coach.
Un cortometraggio sull’importanza e il significato delle parole che racconta attraverso le immagini i moderni valori inclusione, ottimismo e coraggio sostenuti e da sempre rafforzati dall’etichetta americana, che ha scelto come testimonial l’attore di «Black Panther».
«Collaborare con l’iconico Spike Lee in questo cortometraggio per Coach è stata una fonte d’ispirazione», afferma Michael B. Jordan secondo Vanity Fair.
«L’arte di Spike ha diretto il panorama culturale per decenni. Sono orgoglioso del potente messaggio contenuto in questo film e di lavorare con un brand che si preoccupa di diffondere questo tipo di narrativa nel mondo quanto me».
Questo è solo il primo degli episodi dedicati a «Words Matter», che in futuro verranno diretti anche dai figli di Lee, Jackson e Satchel, e comprenderanno anche l’artista Whisbe e il giocatore dei Nets Spencer Dinwiddie.
«Sono onorato di collaborare con colossi nei loro rispettivi campi, Michael B. Jordan e Coach», commenta Spike Lee.
«È stato davvero un giorno magico lavorare e girare nel deserto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022