SpettacoloMichael B. Jordan sarà il primo Superman nero?
Covermedia
29.4.2021 - 11:15
«Sono lusingato», ha dichiarato l’attore pur ammettendo di non sapere nulla di un suo eventuale coinvolgimento.
Covermedia
29.04.2021, 11:15
Covermedia
Michael B. Jordan potrebbe essere il primo Superman di colore in un nuovo reboot sul personaggio.
Pur dicendosi lusingato, l’attore ha smentito i rumors circolati negli ultimi giorni, in seguito alle voci secondo cui Henry Cavill presto svestirà i panni del supereroe nella saga DC Comics.
A entusiasmare i fan della star di «Creed – Nato per combattere» è stata la recente scelta della Warner Bros. di assumere l’autore Ta-Nehisi Coates e il regista J.J. Abrams per il franchise, che dovrebbe avere come protagonista un Superman nero.
«È stata una mossa intelligente quella di assumere Ta-Nehisi da parte della DC per proseguire e adattare questo progetto», ha dichiarato all’Hollywood Reporter.
Sul suo eventuale coinvolgimento, Michael ha detto: «Devo dire che ti senti lusingato quando inizi a sentire voci di questo tipo. È un piacere sapere che la gente pensi a me per ruoli di questo tipo. È qualcosa che apprezzo tanto. Non saprei cos’altro dire. Qualunque sia la strada che sceglieranno, sarà interessante».
Jordan è stato già accostato all'idea di un Superman nero nel 2019, dopo aver delineato la sua visione per il personaggio con la Warner e aver firmato un accordo con la società.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia