SpettacoloMichael B. Jordan: un film tributo a Kobe Bryant
CoverMedia
17.2.2020 - 13:13
L’attore statunitense ha presentato il cortometraggio sulla vita dell’amico, andato in onda prima dell'All Star Game a Chicago.
Michael B. Jordan ha presentato il cortometraggio dedicato a Kobe Bryant andato in onda durate l’All-Star Game, prima della partita di basket a Chicago, Illinois.
Quando sono comparse le immagini dei fan in lutto per la morte di Bryant, l'attore ha dichiarato: «È uno di quei numeri che non si possono contare: il numero di lacrime versate da quando abbiamo sentito (la notizia)».
Il filmato ha proposto alcuni momenti salienti della carriera di Kobe e i vari tributi e memoriali dei fan accorsi a Los Angeles e negli Stati Uniti da quando l'amato giocatore di basket Lakers ha perso la vita in un incidente in elicottero il mese scorso (20 gennaio).
Nel frattempo, il premio Most Valuable Player è stato ribattezzato in onore del leggendario cestista.
Un memoriale pubblico per Bryant, sua figlia Gianna e le altre sette persone che hanno perso la vita nell'incidente, si terrà allo Staples Center di Los Angeles il 24 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022