Il cantante canadese e sua moglie Luisana Lopilato hanno dato il benvenuto ad una bambina.
Michael Bublé e Luisana Lopilato hanno accolto il terzo figlio.
La notizia, annunciata il 26 luglio via Instagram dalla stessa neomamma, svela un suggestivo scatto in bianco e nero di madre e figlia accanto ad un breve messaggio.
«Come posso tradurre questa sensazione che ti riempie il cuore di gioia? Non ci sono abbastanza ore in una giornata per esprimere l’amore che provo. Ringrazio Dio per avermi concesso la fortuna di essere di nuovo madre. Guardarla negli occhi è già un accenno di paradiso. Bambina, ti amiamo con tutto il cuore», ha scritto Luisana Lopilato via social, riferendosi alla figlia neonata di cui non hanno ancora rivelato il nome.
«Ti abbiamo aspettato non solo per crescere come famiglia... ci hai dato luce, speranza, sei e sarai la salvezza delle nostre anime».
La nascita del terzo figlio è proprio una gioia che allontana Michael e Luisiana dai cattivi pensieri, perché solo due anni fa la coppia ha passato un vero calvario a causa del cancro diagnosticato al figlio Noah.
Dopo aver subito interventi chirurgici e trattamenti estenuanti, il bambino di 4 anni è ora in remissione, ma di recente Buble ha rivelato che la malattia del figlio lo ha severamente provato.
«È stato un inferno», ha ammesso il 42enne all’Herald Sun.
«Non rivelerò mai tutta la storia, nemmeno ai miei amici, perché fa troppo male. Si tratta di mio figlio. È un supereroe, non ha bisogno di riviverlo più e più volte. Ma è stato un inferno…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022